Il Centro

LA TUA ABITUDINE DI BENESSERE

Come Gocce di Rugiada

Questo progetto è nato dal Business Plan, una sorta di tesi da presentare all’esame finale per acquisire la qualifica di Direttore Tecnico. Mi sono interrogata su cosa volessi offrire alle persone, cosa desiderassi comunicare e come avrei potuto prendermi cura di loro. Il risultato è stato il desiderio di creare un ambiente accogliente, dove le persone potessero trovare “ristoro” e ritrovare un equilibrio tra mente, corpo e spirito. 

Da questa idea è nato il nome del progetto, COME GOCCE DI RUGIADA, proprio perché la rugiada è simbolo di fratellanza, vita e refrigerio.

FISSA UN APPUNTAMENTO
Ho sviluppato questo sogno, che improvvisamente

si è trasformato in realtà…

La mia formazione continuerà nel tempo, poiché ritengo sia indispensabile per diventare una professionista eccellente. Scegliere i trattamenti estetici più adatti a una persona comporta infatti una grande responsabilità, specialmente quando si tratta di persone che affrontano un percorso oncologico o altre problematiche di salute. Anche i pazienti oncologici possono continuare a beneficiare dei trattamenti estetici, naturalmente previa autorizzazione medica. Noi estetiste possiamo essere un supporto importante sia per i pazienti che per gli operatori sanitari.

Mi sono innamorata del mio lavoro e amo ogni sua sfaccettatura. È meraviglioso trovare risposte o soluzioni a determinate problematiche estetiche, studiando anatomia, biochimica e chimica…

Dopo tanti anni di studio introspettivo, ho finalmente capito cosa volevo fare e chi volevo essere. Molto spesso è un percorso in salita, e la vita ti porta a dover affrontare battaglie difficili, necessarie però per crescere e per superare sfide che mai avresti immaginato.